CONTRATTO DI VENDITA ON LINE PER LA
SOCIETA’ D’ANTUONO GOMME S.A.S & C.
P.IVA 03732350651
CON SEDE LEGALE IN VIA DEI GOTI 132/134
ANGRI (SA) – 84012 –
ITALIA
Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili in Italia, cioè ai clienti i cui luoghi di fatturazione e consegna siano in Italia.
2. Prodotti
2.1
I prodotti offerti in vendita dalla società D’ANTUONO GOMME S.A.S. sono destinati sia a clienti privati che a società. La consegna verrà effettuata sia in Italia che all’estero con spese a totale carico del cliente.
2.2
La D’ANTUONO GOMME SAS vende pneumatici, ruote complete, catene da neve, cerchioni e altri prodotti accessori. Salvo che sia diversamente indicato, i prodotti commercializzati sul sito della società D’ANTUONO GOMME S.A.S. si fregiano di marchio d’omologazione CE e sono solo prodotti nuovi. In casi espressamente indicati, si riserva la possibilità di vendere prodotti anche di seconda mano o rigenerati.
Le fotografie e le didascalie dei prodotti presenti sul sito hanno funzione meramente descrittiva.
2.3 Uso dei prodotti
Tenuto conto della specificità e della tecnologia dei prodotti venduti da D’ANTUONO GOMME SAS, il cliente è tenuto a rispettare rigorosamente le prescrizioni e le raccomandazioni relative all’uso in tema di sicurezza e di affidabilità (veicolo, gonfiaggio, pressione, etc.), al montaggio e allo stoccaggio dei prodotti.
D’ANTUONO GOMME SAS, non sarà in nessun caso responsabile del montaggio non corretto dei prodotti e del loro impiego in condizioni anormali.
2.4 Disponibilità dei prodotti
I prodotti presentati sul sito potrebbero non essere nell’immediata disponibilità di D’ANTUONO GOMME SAS, poiché le attività della Società sono subordinate alle scorte e giacenze di magazzino dei propri produttori, distributori e fornitori, rispetto ai quali D’ANTUONO GOMME SAS, opera quale intermediario.
3. Ordine
3.1 Registrazione dell’ordine
Gli ordini devono essere effettuati tramite il sito della società D’ANTUONO GOMME SAS
3.2 Conferma dell’ordine
La conferma della ricezione dell’ordine verrà inviata entro le 24 ore successive alla registrazione dell’ordine, tramite posta elettronica automatica all’indirizzo e-mail comunicato dal cliente. È possibile comunque stampare e salvare l’ordine non appena concluso il processo di acquisto oppure collegandosi direttamente al proprio “conto cliente” una volta effettuato il login.
Attenzione!
Gli ordini vengono evasi successivamente al ricevimento della conferma del buon fine del pagamento dell’importo riportato sulla fattura. Ogni ordine cui non fa seguito il pagamento entro 10 giorni dalla ricezione da parte del cliente della conferma dell’ordine, verrà automaticamente annullato.
3.3 Modifica dell’ordine
Il cliente è responsabile delle informazioni e dei dati forniti al momento dell’invio dell’ordine. In presenza di errori nella compilazione delle coordinate del destinatario, la D’ANTUONO GOMME SAS non sarà da ritenersi responsabile dell’eventuale impossibilità di confermare l’ordine o effettuare la consegna. Non potrà essere considerata alcuna modifica dell’indirizzo di consegna successivamente al pagamento dell’ordine. Il cliente può tuttavia richiedere, sotto la propria esclusiva responsabilità, di modificare l’indirizzo di consegna direttamente al trasportatore. In questo caso, la D’ANTUONO GOMME SAS non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori nella consegna o per la perdita di pacchi da parte del trasportatore.
Una volta pervenuto il pagamento a D’ANTUONO GOMME SAS non sarà possibile apportare alcuna modifica all’ordine (dimensioni, marchio, profilo, indirizzo di fatturazione o consegna).
Laddove ci fossero errori nell’ordine o se il cliente volesse recedere, il cliente dovrà mettersi in contatto con l’assistenza della Società D’ANTUONO GOMME SAS la quale provvederà a indicare al cliente la procedura e le condizioni d’annullamento e di rimborso dell’ordine (vedere art. 7. RECESSO).
3.4 Non accettazione dell’ordine
D’ANTUONO GOMME SAS si riserva il diritto di non accettare un qualsiasi ordine di un cliente per giustificato motivo: sospetto di frode, vendita in perdita.
4. Prezzi e modalità di pagamento
4.1 Valuta
I prezzi esposti sul sito di D’ANTUONO GOMME SAS sono espressi nella valuta del paese di residenza del cliente (EURO nell’Unione Europea) e sono inclusivi dell’importo dell’IVA in vigore in ciascun paese.
4.2 Validità
D’ANTUONO GOMME SAS cercherà di informare nei termini più brevi le variazioni di prezzo sui prodotti o servizi commercializzati procedendo ad un aggiornamento regolare del proprio sito internet.
4.3 Pagamento a mezzo Paypal.
La società D’ANTUONO GOMME SAS tra i metodi di pagamento accetta il metodo Paypal.
4.4 Pagamento a mezzo bonifico bancario
Per le coordinate bancarie di D’ANTUONO GOMME SAS cliccare sulla sezione “Metodi di pagamento”, il cui link si trova in calce alla presente pagina web.
4.5 Pagamento a mezzo contrassegno.
Il pagamento a mezzo contrassegno potrà comportare costi aggiuntivi di volta in volta comunicati.
Attenzione !
Gli ordini vengono evasi solo dopo ricevimento e incasso dell’importo indicato in fattura.
5. Riserva di proprietà
Ogni prodotto consegnato resta di proprietà di D’ANTUONO GOMME SAS fino all’integrale pagamento delle somme dovute. Il cliente sarà quindi tenuto a maneggiare con cura il prodotto/i prodotti.
6. Consegna
L’indirizzo di consegna comunicato dal cliente deve essere nello stesso paese dell’indirizzo di fatturazione, che è il luogo di residenza del cliente. In ogni caso, il cliente deve tassativamente esaminare personalmente i pneumatici o le ruote complete prima del montaggio (o farli esaminare scrupolosamente dal gommista o da persona a ciò preposta) per assicurarsi della loro conformità con l’ordine e della loro compatibilità con il veicolo. In caso di errore, i pneumatici o le ruote complete montati non potranno in nessun caso essere accettati come reso o rimborsati.
6.1 Consegna a diversi indirizzi per lo stesso ordine
Un prodotto ordinato può essere consegnato a diversi indirizzi solo se i luoghi di consegna sono nello stesso paese dell’indirizzo di fatturazione. Una stessa famiglia di prodotto (es.: cerchioni) non potrà essere consegnata a indirizzi diversi.
6.2 Ritardi nella consegna
I tempi di consegna sono nell’ordine di 3-5 giorni lavorativi e sono riportati sul sito a puro titolo indicativo con la conseguenza che lo sforamento di tale termine non dà diritto ad alcun risarcimento del danno o rimborso di qualsivoglia natura.
In ogni caso la D’ANTUONO GOMME S.A.S. si impegna tassativamente ad effettuare la consegna entro il termine massimo di 3 settimane dalla data del pagamento.
Forza maggiore: nel caso in cui il ritardo sia dovuto ad un caso di forza maggiore (intemperie, sciopero, inondazione) indipendente da D’ANTUONO GOMME SAS l’esecuzione degli obblighi di D’ANTUONO GOMME SAS può essere sospesa, senza che D’ANTUONO GOMME SAS sia responsabile verso il cliente di qualsiasi danno o di ogni perdita che deriva da tale termine.
6.4 Avviso di passaggio
La consegna dei prodotti ordinati è garantita da un vettore incaricato da D’ANTUONO GOMME SAS.
In caso d’assenza il giorno della consegna, l’addetto alla consegna è tenuto a lasciare un avviso di passaggio nella cassetta della posta del cliente.
Il cliente deve allora prendere contatto con il vettore entro 3/4 giorni massimo dopo il primo avviso di passaggio dell’addetto al fine di concordare una nuova data di consegna. Decorso inutilmente il termine di cui al primo passaggio senza che il cliente abbia preso contatto, i prodotti saranno consegnati dal vettore presso il deposito di D’ANTUONO GOMME SAS senza ulteriore avviso.
6.5 Consegna parziale
In caso di prodotti mancanti, il cliente dovrà tassativamente indicare per iscritto tale mancanza sulla bolla di consegna che dovrà richiedere all’addetto alla consegna. Il cliente ha peraltro a sua disposizione 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’ultimo prodotto per comunicare le proprie riserve all’assistenza della società D’ANTUONO GOMME S.A.S. a mezzo mail, telefono o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a D’ANTUONO GOMME S.A.S.
D’ANTUONO GOMME S.A.S. si impegna a spedire il prodotto mancante nel più breve tempo possibile e comunque al più tardi entro 4 (quattro) giorni lavorativi. Altrimenti D’ANTUONO GOMME S.A.S. farà il massimo per fornire al cliente un prodotto equivalente a quello ordinato. In ogni caso il cliente ha anche la facoltà di chiedere il rimborso immediato dell’importo.
Attenzione!
Salvi eventuali vizi occulti, in mancanza di riserva sulla bolla di consegna, nessun reclamo verrà preso in considerazione né da parte del vettore né da parte di D’ANTUONO GOMME S.A.S.
6.7 Prodotti danneggiati o diversi dall’ordine
In caso di consegna di un prodotto danneggiato o diverso dall’ordine, il cliente ha la possibilità di rifiutare la consegna, indicandolo sulla bolla di consegna che dovrà richiedere all’addetto alla consegna, o comunque di informare l’assistenza D’ANTUONO GOMME S.A.S. circa il danno o la non conformità dei prodotti consegnati per iscritto tramite email. . Inoltre, il cliente ha a disposizione 14 giorni a partire dal ricevimento per controllare la conformità dei prodotti consegnati e informare il servizio clienti di D’ANTUONO GOMME S.A.S. . In ogni caso, il cliente potrà valersi delle tutele previste dall’articolo 8 GARANZIA DEI PRODOTTI entro i termini di legge.
D’ANTUONO GOMME S.A.S. si impegna ad accettare come reso a sue spese i prodotti danneggiati o non conformi all’ordine e a spedire i nuovi prodotti nel più breve tempo possibile e comunque al più tardi entro 4 (quattro) giorni lavorativi. Altrimenti D’ANTUONO GOMME S.A.S. farà il massimo per fornire al cliente un prodotto equivalente a quello ordinato. In ogni caso il cliente ha anche la facoltà di chiedere il rimborso immediato dell’importo (se le condizioni menzionate al paragrafo 6.7 vengono rispettate).
Il destinatario dei cerchioni deve, prima di firmare la distinta di consegna, estrarre i prodotti dal loro imballaggio e verificare la conformità dell’ordine e l’assenza di danni sui cerchioni.
I cerchioni devono essere rinviati nel loro imballaggio d’origine e in ogni caso in un imballaggio idoneo a proteggerli dagli urti durante il trasporto di ritorno.
Ogni prodotto ricevuto danneggiato da parte del cliente senza che il relativo vizio sia stato denunciato entro i termini di legge di cui all’articolo 8 GARANZIA dei prodotti non potrà in nessun caso essere accettato come reso o rimborsato.
6.8 Smarrimento del pacco
Se la consegna non è stata ancora effettuata dopo 5 giorni dalla data di ricevimento dei codici di riferimento della consegna del pacco, il cliente dovrà informarne l’assistenza D’ANTUONO GOMME S.A.S. a mezzo email, fatto salvo quanto previsto dagli articoli 7.4 e 8.6.
A quel punto verrà aperto un reclamo presso il vettore allo scopo di conoscere la motivazione del ritardo.
Sono ipotizzabili diverse situazioni:
- Il vettore non trova l’indirizzo di consegna o non ne è più in possesso.
Soluzione: D’ANTUONO GOMME S.A.S. trasmette al vettore le coordinate di consegna. Il pacco viene consegnato entro 48-72 ore. - Il pacco non è rintracciabile. Il vettore apre un’indagine che può avere durata fino a 10 giorni.
Soluzione: se ritrovato, il pacco verrà inoltrato al destinatario.
Se il pacco fosse dichiarato smarrito, D’ANTUONO GOMME S.A.S. procederà a nuova spedizione o rimborso delle somme dovute in base alle istruzioni del cliente.
7. Recesso
Il cliente può esercitare il proprio diritto di recesso per l’ordine effettuato per qualsiasi motivazione entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Se il cliente ha incaricato di ricevere la consegna una persona di sua fiducia, il diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona designata, diversa dal corriere.
Il recesso dovrà essere comunicato a D’ANTUONO GOMME SAS per iscritto tramite mediante comunicazione scritta inviata a mezzo racc.ta A/R da inoltrarsi alla società D’ANTUONO GOMME SAS . Nel caso di utilizzo di altri mezzi la prova dell’avvenuto recesso è a carico del consumatore.
Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che il prodotto sia restituito a D’ANTUONO GOMME SAS attraverso le istruzioni disponibili nella sezione 7.2 Procedura di reso dei prodotti.
In ogni caso, il cliente è tenuto a restituire i prodotti seguendo le istruzioni disponibili all’articolo 7.2 Procedura di Reso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso. Il cliente sarà tenuto a sostenere i costi diretti per la restituzione dei prodotti, come previsto all’articolo 7.2 Procedura di Reso. Il cliente potrà essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Le disposizioni sul recesso non si applicano nel caso di prodotti per cui la legge disponga specifiche eccezioni al diritto di recesso (es. prodotti personalizzati, confezionati su misura, beni che rischiano di deteriorarsi rapidamente, beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di sicurezza o igienici etc.).
7.1 Termini di recesso
Il recesso dovrà essere presentato entro un termine massimo di 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti; farà fede la firma del cliente apposta sulla bolla di consegna. D’ANTUONO GOMME SAS si impegna a rimborsare qualsiasi prodotto reso entro i termini di legge, detraendo le spese di reso.
Una volta pervenuto il pagamento a D’ANTUONO GOMME SAS , non sarà possibile apportare alcuna modifica all’ordine (dimensioni, marchio, profilo, indirizzo di fatturazione o consegna). Laddove ci fossero errori nell’ordine o se il cliente volesse recedere, il cliente dovrà mettersi in contatto con l’assistenza D’ANTUONO GOMME SAS.
D’ANTUONO GOMME SAS provvederà a indicare al cliente la procedura e le condizioni d’annullamento e di rimborso dell’ordine.
7.2 Procedura di reso dei prodotti
Il cliente ha la possibilità di rifiutare la consegna o di informarne D’ANTUONO GOMME SAS del recesso entro un termine massimo di 14 giorni a partire, rispettivamente, dalla data di rifiuto della merce o della consegna.
Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per conto del cliente, direttamente da D’ANTUONO GOMME SAS che libererà pertanto il cliente da ogni qualsivoglia obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. D’ANTUONO GOMME SAS tratterrà infatti dal rimborso una somma pari al costo di spedizione dei prodotti acquistati. I costi di reso per le varie tipologie di prodotti se si utilizza lo spedizioniere suggerito da D’ANTUONO GOMME SAS sono indicati qui di seguito. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato da D’ANTUONO GOMME SAS , il cliente è esonerato da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto. Il cliente potrà essere ritenuto responsabile nei casi in cui non abbia adoperato la diligenza richiesta in fase di riconsegna dei prodotti, per esempio nel caso in cui li abbia riconsegnati in un imballaggio non idoneo al trasporto.
Pneumatici
I pneumatici dovranno essere nello stato originale al momento della consegna, ovvero puliti, non montati e non distaccati qualora in consegna fossero stati attaccati per due. In ogni caso, il cliente deve tassativamente esaminare personalmente, ovvero farli esaminare da persona a ciò preposta, i pneumatici prima del montaggio (o farli esaminare scrupolosamente dal gommista) per assicurarsi della loro conformità con l’ordine e della loro compatibilità con il veicolo. In caso di errore nella fase di verifica, i pneumatici montati non potranno in nessun caso essere accettati come reso o rimborsati.
Attenzione!
Il cliente deve tassativamente esaminare personalmente, ovvero far esaminare da persona a ciò preposta, la conformità dei pneumatici. I pneumatici montati, se in condizione di non essere rivenduti, non potranno in nessun caso essere accettati come reso o rimborsati.
Cerchioni
In caso di recesso del cliente, D’ANTUONO GOMME SAS s’impegna ad organizzare a spese del cliente il ritiro ed il rinvio del prodotto/dei prodotti evaso/i per rimborso, con deduzione delle spese di reso.
Le spese di resa sono a carico del cliente per cerchione e saranno dedotte dal rimborso del suo ordine. Tale importo corrisponde al prezzo effettivo pagato dalla società al vettore. I cerchioni devono essere rinviati nel loro imballaggio d’origine e in ogni caso in un imballaggio idoneo a proteggerli dagli urti durante il trasporto di ritorno. Cerchioni montati o danneggiati non possono essere ripresi o rimborsati in nessun caso.
7.3 Rimborso
D’ANTUONO GOMME SAS si impegna a rimborsare qualsiasi prodotto reso alle condizioni sopra indicate.
Sconti e riduzioni non sono rimborsabili.
D’ANTUONO GOMME SAS potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto oppure finché non sarà fornita prova di aver provveduto alla restituzione.
Termine di rimborso
Il rimborso verrà effettuato entro un termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti da parte del magazzino di deposito di D’ANTUONO GOMME SAS
Modalità di rimborso
Il rimborso degli ordini pagati con carta di credito avverrà mediante accredito delle somme dovute sulla carta di credito con la quale è stato effettuato il pagamento. Il rimborso degli ordini pagati a mezzo bonifico bancario avverrà a mezzo bonifico bancario.
8. Garanzia dei prodotti
1 La Garanzia di conformità (garanzia legale) è prevista come obbligo del venditore dal D.Lgs. 6-9-2005 n° 206 art. 128 e seguenti.
Il venditore, e non il produttore/costruttore, è per legge tenuto a fornire la garanzia di conformità del prodotto. Il prodotto deve avere tutte le qualità e caratteristiche promesse dal venditore o indicate dall’etichetta o dalla pubblicità.
Tempi: la garanzia è valida per un periodo di 24 mesi dalla consegna, mentre il consumatore ha 2 mesi di tempo, dal momento in cui scopre il difetto, per denunciarlo al venditore ed ottenere un rimedio idoneo, quale ad esempio la sostituzione o la riparazione gratuite. In ogni caso, la legge non concede più di 26 mesi dalla consegna del bene per far valere i diritti in giudizio. Inoltre, per il difetto di conformità manifestatosi entro i 6 mesi dalla consegna del bene, si presume che il difetto esistesse alla data della consegna.
I prodotti commercializzati da D’ANTUONO GOMME SAS sono coperti dalla garanzia di conformità biennale del venditore e dalla garanzia del costruttore. Tale garanzia è altresì applicabile per i prodotti che presentano danni al momento in cui avviene la consegna. Il difetto dovrà in ogni caso essere segnalato a D’ANTUONO GOMME SAS per iscritto.
Il cliente ha in ogni caso a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data della consegna per esercitare il diritto di recesso (vedere art. 7. RECESSO).
8.1 Pneumatici
Il difetto dovrà essere segnalato a D’ANTUONO GOMME SAS per iscritto.
Si informa che D’ANTUONO GOMME SAS porrà in essere procedure per la verifica del vizio.
D’ANTUONO GOMME SAS comunicherà al cliente un codice di restituzione da indicare sul pacco di reso che sarà prelevato da un vettore incaricato da D’ANTUONO GOMME SAS
I reclami relativi a difetti dovuti a comportamenti negligenti del cliente o di terzi da lui incaricati, quali ad esempio le non conformità dovute ad uno stoccaggio non corretto dei pneumatici consegnati da oltre 14 giorni o la formazione di ernie (piccole protuberanze sul fianco) su pneumatici montati e che abbiano marciato su strada, non rientrano né nella garanzia del venditore né in quella del costruttore.
Se il difetto di fabbrica viene constatato dopo il montaggio, il cliente deve informare D’ANTUONO GOMME SAS per iscritto, e fornire un attestato datato e firmato dal professionista del settore automobilistico che ha rilevato il difetto del pneumatico.
D’ANTUONO GOMME SAS provvederà allora a prelevare il pneumatico ritenuto difettoso, inviandolo al costruttore per opportuna perizia. I termini di tempo per effettuare la perizia sono, indicativamente, di 8 settimane.
Se il costruttore confermasse il difetto, il pneumatico sarà rimborsato applicando, a seconda del caso, una percentuale di vetustà.
8.3 Cerchioni
Il difetto dovrà essere segnalato a D’ANTUONO GOMME SAS per iscritto .
Si informa che D’ANTUONO GOMME SAS porrà in essere procedure per la verifica del vizio.
D’ANTUONO GOMME SAS comunicherà al cliente un codice di restituzione da indicare sul pacco da rinviare che sarà prelevato da un vettore incaricato da D’ANTUONO GOMME SAS
Se il difetto di fabbrica viene constatato dopo il montaggio, il cliente deve informare D’ANTUONO GOMME SAS per iscritto e fornire un attestato datato e firmato dal professionista del settore automobilistico che ha rilevato il difetto del cerchione.
D’ANTUONO GOMME SAS s’impegna a rinviare nuovi cerchioni o a rimborsare il cliente nel più breve tempo possibile o comunque entro i termini descritti all’articolo 7.3.
9. Informazioni legali
9.1 Acquisizione e cessione di dati personali
Le informazioni comunicate dai clienti sono destinate a D’ANTUONO GOMME SAS , che trasmetterà dette informazioni, integralmente o parzialmente, ai propri partner commerciali solo ed esclusivamente per finalità di elaborazione dell’ordine, consegna dei prodotti e/o prestazione dei servizi ordinati dal cliente.
I dati personali acquisiti da D’ANTUONO GOMME SAS non verranno venduti né comunicati esternamente a fini pubblicitari. Il cliente dispone in qualsiasi momento di diritto d’accesso e rettifica dei dati personali che lo riguardano. Più informazioni sulla politica di questo sito in materia di privacy.
9.2 Diritto applicabile e composizione delle controversie
I presenti termini e condizioni sono disciplinati dalle norme del diritto italiano.
Prima di poter confermare il proprio ordine, il cliente deve dichiarare di aver preso conoscenza delle Condizioni generali di vendita e di accettarle integralmente senza riserve.
In caso di controversie, il cliente è pregato di rivolgersi in primo luogo all’assistenza di D’ANTUONO GOMME SAS allo scopo di trovare una risoluzione amichevole. È fatta comunque salva la possibilità che le controversie o contestazioni che possano sorgere dai contratti stipulati fra D’ANTUONO GOMME SAS ed il cliente siano demandate alle competenti corti civili. Per le controversie civili è obbligatoriamente competente il giudice del luogo in cui il consumatore ha il proprio domicilio, se ubicato all’interno del territorio italiano.
I consumatori possono altresì ricorrere alle procedure di mediazione previste dal Decreto legislativo n. 28 del 2010.
9.3 Validità giuridica
L’invalidità di una delle presenti clausole non comporta l’invalidità delle rimanenti.
9.4
D’ANTUONO GOMME S.A.S. avvisa i suoi utenti che gli elementi del proprio sito Internet sono protetti dalla legislazione sul diritto di autore: può trattarsi di fotografie, articoli, disegni e sequenze animate contenuti in questo sito. I diritti su tutti questi elementi appartengono a D’ANTUONO GOMME S.A.S. o sono oggetto di un’autorizzazione d’utilizzo in favore di quest’ultima.
Ogni riproduzione o rappresentazione totale o parziale di questo sito senza previa autorizzazione espressa di D’ANTUONO GOMME S.A.S. è vietata e potrebbe costituire una contraffazione sanzionata ai sensi della Legge 633/1941 e dalle equivalenti leggi in materia di proprietà intellettuale applicabili in altre giurisdizioni.
Ogni immagine, testo ed elemento grafico utilizzato senza il consenso di D’ANTUONO GOMME SAS potranno essere oggetto di procedimenti giudiziari.
9.5
D’ANTUONO GOMME S.A.S proibisce l’utilizzo di ogni programma destinato a copiare il contenuto del sito eccezion fatta per motori di ricerca e siti autorizzati formalmente da D’ANTUONO GOMME S.A.S
L’utente s’impegna inoltre a non fare uso di programmi che potrebbero creare dei sovraccarichi irragionevoli e limitare il funzionamento del sito.
Ogni intrusione fraudolenta sul sito e/o estrazione del contenuto del sito D’ANTUONO GOMME S.A.S. e/o del suo database, sia in totalità che in parte, potranno essere oggetto di procedimenti giudiziari in base alle norme di legge applicabili.